Solo 15 società e/o associazioni sportive possono avere un mio stage sull'allenamento mentale nello sport a queste condizioni!


Oggi è una giornata molto importante per me: su Amazon è stata appena postata la 31° recensione positiva al mio libro sull'allenamento mentale nello sport...

Lo ripeto: questo libro, che è nato da un mio fallimento, ha ricevuto ben trentun recensioni positive solo su Amazon (senza contare tutte le altre recensioni sparse in altri store)...
Ben 27 recensioni a cinque stelle e altre 4 recensioni a quattro stelle...
E' il libro sull'allenamento mentale nello sport con più recensioni positive (ha battuto libri di noti psicologi di famose Federazioni Sportive). Considerato da chi lo ha letto, il più semplice manuale per imparare ad allenare la propria mente a vincere...
Proprio perché sono felice, offro a sole 15 società sportive o associazioni, la possibilità di organizzare uno mio stage di allenamento mentale con i propri atleti a condizioni assolutamente uniche...
Anzi, irripetibili, perché a partire dal 1 gennaio 2018 (per chi non avrà programmato), un mio stage costerà 500 euro + le spese (conosci la legge del mercato? Quando le richieste aumentano, inevitabilmente i prezzi salgono)...

Queste condizioni saranno valide solo sino a metà novembre 2017 e comunque, per un massimo di 15 società:
  • 4 ore di stage con me (poca teoria, molta pratica);
  • numero illimitato di atleti e/o allenatori (puoi invitare chi vuoi);
  • gettone di soli 150,00 € (poiché le cose gratis non le apprezza nessuno);
  • rimborso delle spese di viaggio (prenotazione aerea e/o treno a carico tuo);
  • eventuale ospitalità (laddove non possa ripartire la sera stessa).
Queste condizioni saranno valide solo per le prime 15 società e/o associazioni sportive che mi contatteranno e programmeranno una data con me tra dicembre 2017 e i primi sei mesi del 2018...

Voglio dare l'opportunità a tutte le società/associazioni sportive (di qualsiasi sport e in qualsiasi parte d'Italia, isole comprese) di avermi a queste condizioni particolarissime e dunque, laddove ci fossero più richiesta dalla stessa città e/o regione, accetterò una sola proposta e varrà la regola della prima richiesta arrivatami...

Forza, allora, contatta subito la tua società sportiva e proponi di organizzare uno stage di allenamento mentale con me... fammi scrivere a info@giancarlofornei.com o chiamare al 392/27.32.911...

Un grande abbraccio...

PS: se fai parte di quelle 31 persone che mi hanno lasciato la recensione su Amazon o di tutte le altre che hanno recensito il mio libro su altri store online, ti giunga il mio GRAZIE dal profondo del cuore...

Trovi il libro e le recensioni originali su Amazon, acquistalo ora da questo link.


Commenti