La recensione di Claudia a "Come Allenare la Mente a Vincere nello Sport": "Un libro utile, con esercizi mentali esposti in maniera ben comprensibile"!



ho trovato il tuo libro certamente utile, gli step sono descritti in maniera chiara e come realizzare gli esercizi mentali è esposto in maniera ben comprensibile (che non è da poco) anche grazie all'ausilio di esempi pratici.
Certo bisogna avere costanza ed organizzazione per ingranare ... 
ma per un'atleta trovo indispensabile essere a conoscenza dei meccanismi mentali in cui può imbattersi e del sistema per affrontarli e continuare con entusiasmo nello suo sport.
Claudia


Giancarlo Fornei è l'autore del libro "Come Allenare la Mente a Vincere nello Sport".  Lo trovi nella doppia versione (ebook e cartaceo) su: 
  • Librerie dello Sport, a questo link (mi segnalano che per le amiche/amici di Milano, il libro è sempre disponibile nella libreria di Via Carducci 9 – tel. 02/80.55.355
  • Amazon, a questo link;
  • Il Giardino dei Libri, a questo link. 
  • Oppure puoi ordinarlo allo stesso coach toscano scrivendogli a info@giancarlofornei.com - in questo caso lo riceverai a casa con una dedica personalizzata.

Commenti

  1. Grazie Claudia. Grazie per la tua bella recensione e per avermi autorizzato a pubblicarla, seppur solo con il nome. Un abbraccio a tuo figlio...

    RispondiElimina

Posta un commento